aggiornamenti feed

RSS aggiornamenti

  • Bilancio – come passare alla gestione dei flussi SIOPE+ 07/02/2025
    Informiamo i gentili utenti di Argo Bilancio che il nostro prodotto è già predisposto per la gestione dei flussi con SIOPE+ per tutti gli Istituti Scolastici di ogni ordine e grado. Attraverso l’adozione di SIOPE+ il dialogo tra Scuola e Istituto Cassiere viene notevolmente semplificato, tutte le operazioni di pagamento e incasso saranno gestite in […]
    Giuseppe Blanco
  • Graduatorie Interne 2024 (utili per l’a.s. 2025/2026) per gli istituti soggetti a dimensionamento 07/02/2025
    Informiamo i gentili clienti che, a richiesta e solo per le scuole soggette a dimensionamento nell’A.S. 2025/2026, è possibile richiedere l’attivazione anticipata delle Graduatorie Interne 2024 (utili per l’a.s. 2025/2026) prima della pubblicazione della relativa Ordinanza per la determinazione delle graduatorie dei perdenti posto. Facciamo presente che i titoli e punteggi non risultano ANCORA ADEGUATI […]
    Saro Antoci
  • Avviso di cessazione dei servizi non rinnovati per l’anno 2025 06/02/2025
    Avvisiamo i gentili clienti che il 17 Febbraio saranno avviate le procedure di cessazione dei servizi che non risultano ancora rinnovati per l’anno 2025.   Vi ricordiamo che per procedere al rinnovo, occorre collegarsi al nostro portale www.portaleargo.it e cliccare in alto a destra su “Rinnovo Contratti”. Attenzione: L’accesso è riservato all’utente “supervisor”. Per ogni chiarimento […]
    Saro Antoci
  • Argo F24: Nuova Tesoreria Unica Telematica 09/01/2025
    Avvisiamo i gentili clienti che  la Banca d’Italia ha avviato un programma di reingegnerizzazione dell’architettura informatica di Tesoreria (c.d. “Re.Tes.”) che prevede quest’anno significativi aggiornamenti al protocollo OPI per gli Enti nel regime di Tesoreria Unica. Il Ministero dell’Economia e delle Finanze con la circolare n. 42 del 16/12/2024 ha fornito delle istruzioni agli Enti […]
    Rosy Corallo
  • Errore nella procedura “Invio dati a F24” in Emolumenti win 23/12/2024
    Avvisiamo i gentili clienti che è stato riscontrato un errore (sun.security.validator) nella procedura di “Invio dati a F24” del programma Emolumenti win v. 3.76.0. La causa è dovuta al malfunzionamento di un Certificato della Java Virtul Machine, che può essere ripristinato attraverso un’apposita utility. Istruzioni da seguire: 1) Chiudere il programma Argo Emolumenti. 2) Scaricare […]
    Rosy Corallo
  • Dal 19 dicembre è attivo il Il nuovo Argo Help 18/12/2024
    Così come preannunciato nella precedente news siamo lieti di comunicarvi che da giorno 19 dicembre sarà on line la nuova versione di ArgoHelp, il sistema che semplifica la prenotazione delle chiamate al servizio di supporto clienti per le scuole che hanno scelto Argo Software. Grazie ai feedback ricevuti, abbiamo introdotto importanti miglioramenti per rendere il […]
    Saro Antoci
  • Segnalazione di mancata protocollazione in Gecodoc delle richieste di assenza provenienti da Personale 18/12/2024
    Avvisiamo i gentili clienti è stata riscontrata un’anomalia che impedisce la trasmissione su Gecodoc delle richieste di assenza provenienti da Personale. La gestione delle richieste sull’applicativo Personale (nulla osta/ visto/ autorizzazione/ formalizzazione) può essere comunque effettuata. Stiamo lavorando per rimuovere l’anomalia nel più breve tempo possibile. Ci scusiamo per il disagio. L'articolo Segnalazione di mancata […]
    Saro Antoci
  • Aggiornamento guida abilitazioni utenze per Portale Argo 10/12/2024
    Gentili Utenti vi informiamo che nella sezione Guide > Portale Argo e Portale Argo > Gestione utenti è disponibile la nuova guida: Riepilogo delle abilitazioni agli applicativi web Cordiali Saluti Staff Assistenza Argo L'articolo Aggiornamento guida abilitazioni utenze per Portale Argo proviene da Supporto Clienti Argo Software.
    Francesco Firullo
  • Variazione orari del servizio di supporto clienti nel periodo natalizio 05/12/2024
    Informiamo i gentili clienti che il servizio di Supporto Argo nel periodo delle festività natalizie subirà le seguenti variazioni di orario: Giorno 24 e 27 Dicembre servizio attivo solo di mattina dalle 8:30 alle 14:00. I Sabati 28 Dicembre e 4 Gennaio servizio attivo dalle 9:00 alle 13:00 – fornito con numero ridotto di operatori […]
    Saro Antoci
  • Disponibile la procedura per il rinnovo del contratto di assistenza ai prodotti/servizi Argo 2025 05/12/2024
    Informiamo i gentili clienti che sul portale Argo alla sezione “Rinnovo Contratti”  è già disponibile la procedura per effettuare il rinnovo dei servizi web e assistenza Anno 2025. Per andare direttamente alla pagina di rinnovo cliccare sul seguente link:  Rinnovo contratti  Per info e chiarimenti relativi al rinnovo dei contratti di servizio/assistenza chiamare il numero […]
    Saro Antoci
  • ArgoHelp si rinnova: scopri tutte le novità in arrivo! 05/12/2024
    Siamo lieti di comunicare che presto sarà online la nuova versione di ArgoHelp, il sistema che semplifica la prenotazione delle chiamate al servizio di supporto clienti per le scuole che hanno scelto Argo Software. Grazie ai feedback ricevuti, abbiamo introdotto importanti miglioramenti per rendere il supporto ancora più efficiente e vicino alle vostre esigenze: Schermata iniziale […]
    Giuseppe Blanco
  • Riattivato il servizio DidUP Famiglia si potrebbe verificare ancora qualche anomalia per alcuni casi specifici 08/11/2024
    Gentili utenti, a seguito dell’ultimo aggiornamento si sono verificati dei disservizi che nella maggior parte dei casi sono stati risolti. Per alcuni casi specifici potrebbero verificarsi ancora delle anomalie, sulle quali stiamo lavorando al fine di rimuoverle nel più breve tempo possibile. Ci scusiamo per il disagio e suggeriamo, se necessario, di eseguire l’accesso via […]
    Saro Antoci